A settembre dell'anno scorso c'è stato un ricongiungimento inaspettato alla Reggia, due fratelli che, a distanza di 9 anni si sono ritrovati e proseguiranno la loro vita insieme.
Mi riferisco alla nostra RINGA ed al nuovo arrivato PIPPO.
Sono fratelli della stessa cucciolata ed abbandono alla Colonia Vecchia, i noti 4 del Perdono. Due, purtroppo ci hanno lasciati anzitempo, la dolce DASH, colpita da FIP dopo pochi mesi e MINA, la gatta appiccicosa con gravissimi problemi epatici.
PIPPO e RINGA si sono ritrovati di nuovo sotto lo stesso tetto per via di una triste situazione della vita umana; PIPPO adottato poco dopo, insieme alla "cuginetta" TITTI, è tornato indietro a vivere dove aveva cominciato ad apprendere i primi rudimenti di gatto di casa.
I due si sono riconosciuti, non so come abbiano fatto, ma sta che PIPPO, gatto isterico che poco apprezza la nuova situazione troppo affollata per i suoi gusti, soffia un poco a tutti, tranne che alla sorella RINGA, che subisce passivamente.
Non so come finirà questa storia, se PIPPO ritroverà il suo equilibrio e RINGA lo aiuterà in questo, fatto sta che due fratelli, a distanza di 9 anni si sono ricongiunti sotto lo stesso tetto e per PIPPO è riiniziata una nuova vita dove dovrà un poco adattarsi.
Di sicuro si è adattato alle prima sconosciute bustine di prelibatezze: è un divoratore e non accetta altro cibo se non il pregiato Whiskas in gelatina.
Nessun commento:
Posta un commento