venerdì 16 febbraio 2024

ANNUNCI & DEDICHE - ASPIDE

 Ci è giunta ieri la notizia che una gattina adottata nel 2009, insieme al fratellino TADDEO, se n'è andata come un gatto se ne vorrebbe andare: addormentata nel letto con la sua umana.

ASPIDE (in origine ASPIRINA) era stata adottata dalla amica Professoressa nel 2009, insieme al già citato fratellino TADDEO.

Erano in tre, buttati alla Colonia Vecchia, messi in stallo dall'amica Alessandra ché la Reggia era già occupata. Piccoli, forse piccolissimi, sono cresciuti ed Alessandra ha trovato a tutti una casa: CLINT è finito ad Umbertide, ma si sono persi i contatti alcuni anni dopo. ASPIRINA e TADDEO sono finiti in casa della Professoressa. TADDEO ha sviluppato una patologia che lo ha consumato in pochi anni, ASPIDE, patologica pure lei, ha durato fino a quando il corpo ha ceduto definitivamente l'altra notte.

E' stata una bellissima adozione, ne rifarei 100 come questa, nessuno può rimproverarsi nulla; TADDEO e ASPIRINA sono cresciuti e vissuti come veri gatti di casa svoltando il destino che li voleva gatti di colonia in balia degli eventi.

Ciao ASPIDE, sai che dalla vita hai avuto tutto, di buono e di brutto, e te la sei goduta al meglio. Saluta tutti gli altri Gatti di Monte Malbe lassù e spiega loro che, talvolta, i miracoli accadono, e sono sempre le persone semplici, ma eccezionali, a farli.

Un bacione.



ASPIRINA, la tricolore, e TADDEO, il nero, da poco adottati

Nessun commento:

Posta un commento