Sembra ieri e invece sono passati 6 anni da quando il cucciolo BAMBU' cadeva dal ramo di un pino per approdare alla Reggia dopo un pasto rigenerante alla Colonia Nuova, visto che erano 3 giorni che il ritardato stava lassù in compagnia della pioggia battente.
Il pomeriggio stesso BAMBU' ha conosciuto la Reggia, i suoi abitanti e la possibilità di vivere tranquillamente senza pericoli.
Ora è un gatto adulto, equilibrato, sempre un poco ritardato, senza invischiarsi in relazioni troppo amichevoli con i suoi colleghi.
Odia, ricambiato, il Capo Comunità BRUTO ed epiche sono le loro rumorose litigate a miagolii feroci e strazianti manco stessero allontanando un drago dalla ciotola delle crocchette. Si risolve evitando di farli incontrare: BAMBU' in casa e BRUTO in garage, ma ogni tanto, si fanno visita reciproca al loro domicilio e parte la guerra a chi strilla più forte.
Anche JACK, il vice Capo Comunità, non è ben accetto da BAMBU', sintomo che male tollera l'autorità. Un rosso anarchico, ma pronto a prostituirsi in cambio di una bustina di quelle buone.
Buon compleanno, scemo!
Nessun commento:
Posta un commento