L'aura negativa che si aggira sulla Reggia non si arresta.
Ieri ci ha lasciati, in maniera del tutto inaspettata, ZiBIDE', colpito da virus respiratorio conseguenza di una ben più grave patologia che si stava esaminando. E' stato un colpo duro e fulmineo, ZiBIDE' aveva appena iniziato le cure per il virus che l'ha annientato, in attesa poi di indagare su quello che lo aveva scatenato.
Ci lascia, con molti interrogativi pesanti. un gatto eccezionale, perfetto gatto di casa e forse già difettoso al suo arrivo, anche se non ha mai mostrato sintomi.
Ci lascia impietriti, basiti, mai avremmo pensato ad una fine così rapida ed improvvisa. Ora alla Reggia ci stanno altri due abitanti sotto terapia per problemi respiratori, ma con sintomi ancora lievi. Attenzioniamo e curiamo.
Non ci sono correlazioni con la Parvo portata alla Reggia dal piccolo BETULLINO e questo già ci tranquillizza, comunque il mistero permane.
Se n'è andato un gatto amichevole, troppo per essere un randagio vagante, un gatto arrivato chissà come alla Reggia, anche se dei sospetti li abbiamo ed ora forse hanno qualche conferma.
Ciao ZiBI! Spero che questi anni alla Reggia siano stati felici!
Nessun commento:
Posta un commento