Sotto un altro! dice il Capo, come dal barbiere della caserma.
Si continua con i residui maschietti, sparsi un po' dovunque a bonificare il territorio ad evitare zuffe e litigi per gatte fertili in calore quasi estinte a Monte Malbe.
Stavolta è toccato ad ALDINO, colpire su alla Colonia della Scuola è poco professionale: metti la gabbia con 4 bocconcini e fanno a spintoni per entrarci dentro: ha vinto ALDINO, possente maschio tigrato di 3-4 anni di età.
Appena liberato sul suo territorio non ha preferito la fuga come solitamente fanno i maschietti che hanno subito l'operazione: ha osservato, annusato, salutato un paio di amici e, capito che quella era l'ora dell'apertura delle scatolette, è rimasto a fare compagnia al gruppo e soddisfare l'altro istinto primario rimasto. I gatti della Colonia della Scuola hanno la fame, quella vera e brutta, inserita nel loro DNA. Per una scatoletta di umido, cibo sconosciuto fino ad un anno fa, sterminerebbero pure tutte le pecore e tutti i lupi del Monte.
Tra tre settimane si replica; puntiamo a PANDOLFO alla Colonia Nuova o, come ripiego, ad un altro maschietto della Scuola, vedremo al momento.
Nessun commento:
Posta un commento