Zac! Zac! E pure ZITO è capitolato!
Si è offerto volontario per la castrazione, anche se il mio obiettivo era PANDOLFO o, di riserva, qualcuno della Colonia della Scuola.
Ma ZITO era incuriosito da quella strana gabbia con dentro un piattino di profumato paté e alcuni invitanti bocconcini sul pavimento.
E' entrato e primo Zac!
Un possente giovane maschio che è stato reso inoffensivo ed impossibilitato di seminare cucciolate per Monte Malbe, grazie ai Dottori Veterinari della ASL che sono tornati operativi dopo mesi di abbandono al servizio pubblico.
Un altro in meno da sistemare, ne rimangono ancora, sia alla Colonia Nuova che a quella della Scuola mentre è ancora da valutare la pericolosità sessuale del novello PESCHINO, credo troppo anziano per fare danni, vedremo... sarà la riserva delle riserve.
Stamattina ZITO tornerà libero alla Colonia Nuova con una nuova avventura da raccontare agli altri, anche se credo che poco ci abbia capito.
Sterilizzate gente... sterilizzate! Solo così potremo contenere il randagismo felino e limitare la nascita di nuovi futuri disgraziati!
Nessun commento:
Posta un commento