Visto che la Colonia de I Morti di Fame è tornata prepotentemente in evidenza col lascito dei 10 gatti della scema e con il nuovo arrivo dei 2 piccoli LEGO e DUPLO, e forse anche ZAC, ma è ancora da confermare la sua presenza costante, credo sia il caso di fare un poco di ordine e presentare con calma i nuovi arrivati che si uniscono alla vecchia presenza ECCOLA, unica superstite del vecchio nucleo de I Morti di Fame e del saltuario PAVESINO.
Oggi presenterò l'adulta MOKA (nome originario).
MOKA, che avevo battezzato STALIN in quanto non sapevo del suo sesso perché abbastanza schiva e riservata, ora è una gattona adorabile: felicissima quando mi sente arrivare per il pasto e desiderosa di attenzioni e coccole. Come ECCOLA preferisce mangiare in disparte e non dividere il suo piatto con altri. Poi, appena terminato, corre alla postazione di STREGHETTA, l'unica che mangia fuori dalla Colonia, per sua scelta, a vedere se si può rubare ancora una briciola di umido e scoprire quali siano oggi le crocchette che il Capo ha portato: oramai disdegna le Monge della scema che rimangono troppo tempo all'umidità e preferisce nettamente le fresche e fragranti Brekkies del Capo.
Docile, sociale, è la classica gatta che tutti vorremmo tenere in casa, ma lei, purtroppo, è destinata alla vita di Colonia che non disdegna.
E' apparentemente sana, non afflitta da patologie, naturalmente sterilizzata e questa è l'unica informazione ricevuta: di età, problemi pregressi, eventuali accorgimenti da usare con lei non è dato sapere: per la scema è un gatto, tutto qua.
Ciao MOKA, benvenuta nel Club e vedremo cosa ti riserverà la vita in futuro che della scema, da buona instabile psicologica mica c'è da fidarsi!
Nessun commento:
Posta un commento