giovedì 25 dicembre 2014

UN ALTRO NATALE





LA CUCCIA DEL CAPO





Un altro Natale è passato, per fortuna.
Come solito personalmente ho ricevuto pochi, ma graditi, regali e mi sta bene così; detesto veder sputtanare soldi in pensierini.
Ma quest’anno una cosa mi ha colpito: ricevere numerose buste e pacchi per i randagioni della Colonia, in qualità di amministratore dei loro beni materiali.
Scatolette di tutti i tipi e le qualità, crocchette per ogni tipologia di gatto, preziosissime copertine di pile e qualche ciotola sono arrivate da amici, conoscenti, simpatizzanti e anonimi donatori.
La cosa mi ha riempito di gioia e buonumore, pensare che con l’aria che tira nelle nostre tasche qualcuno abbia fatto un piccolo/grande sforzo pensando anche a loro.
A nome dei pulciosi della Colonia Nuova di Monte Malbe
                                              GRAZIE e AUGURI!

Le scatolette sono finte, andate in pace!

3 commenti:

  1. Questa foto si presta come spunto per un'altra rubrica di questo blog:
    Indovina quanti gatti ci sono nella foto! Io qui ne conto 14.
    Quando la inauguri?

    RispondiElimina