Cinque anni sono già passati dal recupero della pesantemente incinta AGNESE e la nascita dei suoi AGNESINI alla Reggia, in pieno periodo Covid-19!
Oggi, sempre alla Reggia, rimangono naturalmente Mamma AGNESE e sua figlia EMMINA, rimasta per far compagnia allo sfortunato fratello TITO.
Mamma e figlia sono sempre attaccate tra loro, pur vivendo una vita autonoma e contente di essere rimaste nella casa, chi adottata, chi invece diventata erede universale dell'ingente patrimonio felino del Capo.
EMMINA, infatti, essendo l'unica gatta nata alla Reggia, e a Monte Malbe in genere, sotto l'ala protettrice del Capo è considerata l'erede di tutti i possedimenti felini del Capo, casa, Panda e crocchette Brekkies comprese.
Entrambi godono di buona salute, entrambi amano dormire sul lettone del Capo, magari quando è sgombro dalla sua presenza, entrambi osservano schifate le altre presenze feline che invadono impunemente la "loro" casa.
Auguri fanciulle!
Ci ho messo del tempo, quando EMMINA è cresciuta, a riconoscervi con un colpo d'occhio, ma ora la grigia sfumata più chiara è EMMINA, quella più scura e meno longilinea è Mamma AGNESE.
Buon proseguimento di vita!
Nessun commento:
Posta un commento