E' passato del tutto inosservato il 9° compleanno di PUNTINO alla Reggia, ma in questi giorni avevamo ben altro che festeggiare.
Il tonto (PUNTINO) si è un poco offeso ma ha capito la situazione: GIGIA con la polmonite, NAIF che è arrivata al capolinea, altri ricoveri e terapie e un novello abbandono alla Colonia Nuova. Come sta il piccolo abbandonato domenica? A breve fresche info e finalmente foto del soggetto, già battezzato ROTELLA.
Ma torniamo a PUNTINO (il tonto): 9 anni fa veniva recuperato fresco di abbandono o perdita al parcheggio del supermercato PAM di San Marco mentre vagava disorientato tra le auto in manovra.
Si è subito pensato ad una perdita, vista la sua socialità e la presenza di numerose abitazioni nelle immediate vicinanze ma nessuno lo ha reclamato. E' finito così in Colonia ché non era un piccolo solitario ma già il classico "mezzo gatto" e dopo 4 mesi è stato subito tolto per via di 2 incredibili incidenti occorsigli e una spesa non indifferente per salvaguardare lui e il portafoglio del Capo.
Destinazione Reggia dove ancora risiede e gioca a fare il gatto adulto saggio e vissuto.
Ora è il consigliere spirituale del Capo e quando qualcosa non va lui ha sempre lo sguardo e le parole giuste per superare il momento.
Accetta tutti ed è amico di tutti dispensando preziosi consigli per la sopravvivenza domestica ai piccoli non abituati ancora alle sfuriate del Capo per piccole malefatte.
Buon compleanno PUNTINO! e che la forza sia con te ché in questo periodo ne abbiamo veramente bisogno!
Nessun commento:
Posta un commento