giovedì 21 novembre 2024

TEMPI DURI - Preparativi natalizi

 Niente albero o presepe a Monte Malbe!

I preparativi natalizi sono esclusivamente venali, per tirare su 4 spicci per mantenere in maniera autonoma i conti della baracca!

Anche se ancora non c'è l'ufficialità I Gatti di Monte Malbe sembra che abbiano ereditato i gatti della Squilibrata (i 10 visibili e, forse, gli altri 5 trasparenti, dichiarati ma mai visti).

Non c'è l'ufficialità, ma la maleducazione e le pietose bugie della instabile psicologicamente che non sa badare a se stessa ma pretende di badare a 15 gatti (5 fantomatici) e 8 cani (3 fantomatici) lo hanno praticamente confermato.

In sostanza abbiamo 10 bocche feline adulte in più da sfamare (almeno 9 giorni su 10), stare dietro e curare. 

Non faremo appelli per donazioni (come al solito) o richieste di intervento al nostro pubblico. Non è nello stile de I Gatti di Monte Malbe mendicare qua e là; se qualcosa arriva è sempre ben accetto.

La mente fervida della Supplente ha partorito l'idea del gadget natalizio da spacciare ai nostri sostenitori per avere supporto economico.

Una scatoletta metallica personalizzata, troppo piccola per contenere panettone, pandoro o torrone, e pure un gatto non ci sta! ma qualcos'altro di ancora non visibile.

Prezzo modico; la Supplente sa far bene i conti e gli affari della Ditta, un piccolo presente natalizio che potremo mostrare una volta completo in tutto e per tutto.

Una piccola cosa per svernare in maniera più tranquilla, facendosi carico degli immancabili problemi di salute di un centinaio di gatti tutelati.

Ma torneremo nel dettaglio appena tutto sarà pronto per la sua commercializzazione.

Intanto tenetevi pronti! 

Per Natale, con poco esborso economico, potrete fare un piccolo presente a chi se lo merita e aiutare una banda di bisognosi di assistenza!


Il contenitore natalizio

Nessun commento:

Posta un commento