- Stavolta ho fatto i compiti in anticipo! - afferma S.E. CARDINALE porgendomi la bozza del nuovo Magazine.
COLONIA DE I MORTI DI FAME
La diplomazia non è riuscita a fermare lo scontro tra il Capo e la Squilibrata. Il primo si è informato da un'amica comune sulle intenzioni della seconda, la seconda lo ha sommerso di insulti, improprerie, offese e tutto il dicibile telefonicamente. Il Capo ha replicato col suo solito diretto e irrevocabile vaffanculo.
Comunque la Banda Squilibrio continua a pasteggiare gratuitamente ogni pomeriggio, incurante degli screzi e delle incomprensioni umane: Bundy, Almonature, Expecial, crocchette Brekkies, Gemon, Iams e Almonature alla faccia della "piattinara della Rosetta*" che accusa il Capo di dare ai SUOI gatti solo schifezze da McDonald mentre lei cucina prelibatezze anche per i numerosi gatti della Colonia.
"Oltre che stupida è pure maleducata, non vi preoccupate!" il commento del Capo a tutta la Banda riunita in attesa del meritato pranzo.
*ROSETTA - Premiato ristorante in Perugia.
L'estate della Banda Squilibrio al 41bis,
altrimenti i gatti si perdono.
COLONIA NUOVA DI MONTE MALBE
Tutto procede per il meglio. MEZZACODA è stato assente per un giorno e lo stesso giorno è stato avvistato un gatto con le stesse caratteristiche da I Morti di Fame mentre PAVESINO gli spiegava che quella non era la sua zona. E' intervenuto il Capo a portare la calma e studiare il nuovo gatto, anche lui con un mozzicone di coda, tigrato, giovane, terrorizzato da PAVESINO, ma non era MEZZACODA che aveva sconfinato: troppo scuro e snello. Un giovane vagante o uno dei fantomatici della Squilibrata. Comunque il giorno dopo MEZZACODA era in Colonia a mangiare come una betoniera. Stessa cosa fa la volpe (o le volpi) che vengono ogni di a verificare la qualità delle crocchette. Una giovane avvistata sotto la Colonia e di una bellezza sconvolgente.
"Gli avanzi della mensa della Caritas fanno miracoli!" ha sottolineato il Capo con ghigno da stronzo.
Oggi pasta al makarel!
REGGIA DI MONTE MALBE
A parte gli starnuti, la diarrea e il fatto che la vecchia LOTTA ogni tanto cerca di evadere sulla strada e ancora non abbia capito a cosa servano le cassettine igieniche tutto viaggia come sempre. Il consumo di Scottex e di spray igienizzante è ai massimi storici!
GIGIA
altra raffreddata di stagione
COLONIA DELLA SCUOLA
Un'oasi di pace: lontani da squilibrate, gatti acciaccati e raffreddati, gli scolari mantengono la loro dignità di gatti della parte alta del monte continuando la loro grama vita senza lamentela alcuna.
"Gli avanzi della mensa della Caritas"
sono molto graditi agli intrusi della Scuola!
NOTIZIE DALL'ESTERO - COLONIA DI PISCILLE
Tutto tranquillo e sotto controllo, gli 8 componenti fissi aspettano con ansia Gli avanzi della mensa della Caritas avanzati dalle altre Colonie per poter nutrirsi.
Nessun commento:
Posta un commento