E' il classico imbucato alle feste.
Arrivato non si come e da dove nel dicembre 2018 è rimasto in disparte ad osservare tutto fino a quando ha deciso che la Reggia era la sua casa e lui un gatto che ne avrebbe fatto parte.
Docile, sociale, amico di tutti si è perfettamente integrato fino a monopolizzare per la notte il divano del salone, sopra o sotto non fa differenza, l'importante è che lui la notte stia in casa.
Segno inequivocabile che era un gatto domestico, intero, come si usa a Monte Malbe e non solo, anche se poi nessuno lo ha reclamato.
Sarei curioso di conoscere la sua storia precedente, è arrivato che era un cucciolone di poco più di un anno di età, ma lui mantiene il riserbo sul suo passato.
Per i visitatori della Reggia, umani, è una delle attrattive; estremamente sociale, interessato a tutti i visitatori sconosciuti che deve annusare per capirne i segreti, struffone e desideroso di coccole ed attenzioni.
Come dire: un acquisto a parametro zero per la Reggia, anche se non ne avevamo nessun bisogno, ma è arrivato, si è piazzato facendo tutto da solo e cosa vuoi chiedere di più, oramai abituati a quei randagi vaganti che se fai uno starnuto scappano come lepri!
Benvenuto tra noi, ZIBIDE', e vedi di continuare a fare il bravo!
Nessun commento:
Posta un commento