sabato 16 settembre 2023

ANNUNCI & DEDICHE - GLI ELCINI IN COLONIA (Aggiornamento)

Nessuno resiste al fascino della gabbia trappola a scatto!

IENA si è perdutamente innamorata del terribile marchingegno e ieri mattina si è fatta trovare pronta, e miagolante, dentro la stessa.

Un poco di timore, misto a paura, ma in poco tempo siamo arrivati in Colonia a ricongiungere il quartetto.

Nel pomeriggio, malgrado la tenue pioggia, tutti e quattro stavano scorrazzando e giocando nel bosco assaporando finalmente la libertà.

E' una gioia per gli occhi vedere la felicità di un gruppo di cuccioli che scopre un nuovo mondo fatto di alberi, foglie, spazi, altri gatti che li controllano attentamente con un misto di nostalgia per la gioventù oramai passata.

Hanno capito che la casetta è il punto di rifugio per ogni evenienza ma ancora devono assorbire le dinamiche della Colonia con i suoi tempi; ci penseranno gli anziani ad insegnargli quando è il momento di giocare, mangiare o dormire.

Questi quattro momentaneamente sono sistemati, ora oggi andiamo a verificare l'effettiva presenza dei sei nuovi cuccioli alla Colonia di Piscille per capirci qualcosa ed elaborare una bozza di strategia per il loro futuro.

La guerra persa continua...


IENA nel bagnetto della sua ex camera
(non vi aspettate ancora foto dei 4 piccoli in Colonia, neppure un satellite della NASA riuscirebbe a fotografarli tutti insieme!)

Nessun commento:

Posta un commento