venerdì 15 novembre 2019

TRIBU' - La leva del '19

Famiglia multietnica e variegata quella dei nuovi arrivi a Monte Malbe e Piscille nati nel 2019 e subito abbandonati al loro destino di randagi.
E' cominciato col recupero della Famiglia SALI&TABACCHI a San Marco: 4 fratellini partoriti o spostati dalla madre randagia in un giardinetto vicino ad un parcheggio. Due fortunelli, GARIBALDI e TOSCA sono stati adottati, gli altri due, AVANA e WINSTON, non avevano una buona socialità da proporli in adozione e sono rimasti in carico alla Colonia Nuova di Monte Malbe.


AVANA
WINSTON (Detta UIUI)
Poi è arrivato il recupero di due belve feroci a Passaggio di Bettona, fratelli di una nuova cucciolata di FLIPPER e BACIO: CANASTA e LUISA.
Asociali alla massima potenza non è neppure stata presa in considerazione l'ipotesi di un'adozione. Anche loro in carico alla Colonia Nuova di Monte Malbe.


CANASTA
LUISA
Sono pure iniziati gli abbandoni in Colonia, 4 gattini in due giorni a fine luglio: OLIVIERO, SIRIA e LASAGNA (felicemente adottati) e HACK che non ha trovato adozione ed è rimasta in Colonia.


HACK
Una breve pausa per il recupero a Ponte Felcino di PINOT e BAROLO (capitati in mani sbagliate) e felicemente riadottati subito. Infine l'abbandono (da parte della madre) della piccolissima PECE in Colonia, dove ancora risiede con poche possibilità di adozione.


PECE
Anche la Reggia ha la sua presenza di Classe 2019: CHINOTTO, prelevato dalla Colonia di Piscille, dove era stato abbandonato, a causa di problemi agli occhi che ne limitano abbastanza la vista, e OBI, recuperata ancora lattante al solito giardinetto di San Marco da sola e ancora è un mistero come fosse finita là.


CHINOTTO
OBI (la più giovane della Classe)
Alla Colonia di Piscille l'apocalisse è arrivata a settembre: 6 gattini comparsi tutti insieme, anche se frutto di abbandoni differenti e una del parto di una mamma randagia. Uno di questi, CHINOTTO, è in carico alla Reggia per i suoi problemi di vista, due maschietti (Il BIONDO e NERINO) sono scomparsi. Rimangono in Colonia GAZZOSINA (sorella di CHINOTTO), La MORA (sorella de Il BIONDO) e MicroMUKKINA (figlia di MUKKINA).


GAZZOSINA
La MORA
MicroMUKKINA

Nessun commento:

Posta un commento