- Capo - fa BAIOCCO - Da tempo sto leggendo di cose atroci nel web che riguardano noi felini; gatti torturati e seviziati, randagi ridotti a una massa macilenta di pelo, sangue e pus, cucciolate di neonati buttati dentro buste a morire di stenti...
- Purtroppo è anche questa la realtà BAIO, ma è meglio ignorarla e vivere la propria vita ché qualcosa di buono la riserva ancora!
- Dici bene! Ma vedere e leggere cose fa male e ti incupisce la giornata!
- E tu non le leggere BAIO! Nessuno ti obbliga, appena capisci che sei finito nel solito post di lacrime e sangue cambia canale! Sei tu devi scegliere nel web, non il web che deve scegliere quello che farti vedere o meno. Sii attivo, non passivo!
- Ma certe volte, Capo, non si può fare a meno di leggere quegli orrori!
- Saltali, ti ho detto! Purtroppo talvolta succedono storie raccapriccianti, ma anche cose buone che parlano della normalità del gatto e della sua vita quotidiana! Non farti influenzare dalla morbosità dell'umano che spende 10 minuti per cose negative e neppure 10 secondi per cose buone!
- E' facile dire...
- Prendi esempio dal nostro Blog! Credi che in più di 20 anni e con 100 gatti come protagonisti non sia mai successo qualcosa di altamente brutto e spiacevole?
- Ma certo!
- E hai mai letto storie tragiche e visto foto raccapriccianti nel Blog?
- No, mi sembra di no.
- E' il lettore che ti sceglie BAIO, e spesso preferisce la normalità della vita da gatto alle tragedie, che purtroppo esistono.
- Ci credo poco...
- Vedi, la fine, bella o brutta arriva per tutti, prima o poi. Meglio godersi i momenti migliori, meglio godersi il gatto che è contento di vederti anche quel giorno, meglio il solito tran tran! I lettori a caccia di cose negative per intristirsi la giornata e farla intristire anche ad altri lasciamoli a chi si vuol deprimere. Celebriamo la vita normale del gatto!
- Niente notizie sensazionali e crude e pochi lettori!
- Dici? Guarda chi ha visitato la pagina del Blog ieri, c'è ancora un mondo normale là fuori che prende quello che c'è di buono...
Nessun commento:
Posta un commento