domenica 1 settembre 2019

PISCILLE: QUALCUNO MISCHIA LE CARTE







  LA CUCCIA DEL CAPO






L"Operazione Piscille" sta proseguendo lentamente.
La notizia rilevante è che il bianconero con gli occhi velati è stato prelevato per una visita oculistica visto che le applicazioni di Colbiocin non sortivano alcun effetto. 
Riguardo al battaglione dei nuovi arrivati era tutto come mi ero immaginato:
- LUMACHINA non è madre a nessuno dei piccoli e comincia ad avvicinarsi e a ricevere qualche fugace carezza.
- MUKKINA è la madre dei 2 BIANCONERI e dei 2 MUKKINI (che forse è una sola perché, vista la taglia minima di Mamma MUKKINA la potrei aver scambiata per uno dei piccoli nel fitto della boscaglia. Ma non credo). E' ancora inavvicinabile anche se sono riuscito a tirarla fuori a mangiare allo scoperto.
- La Micro MUKKINA figlia ha anche lei un problema all'occhio sinistro, probabilmente lo stesso del fratello. Sto tentando di ingabbiarla per un'altra visita specialistica e far controllare pure l'occhio "sano".
- I 2 TIGRATINI sono un abbandono a parte e si sono uniti al branco dei MUKKI-BIANCONERI. Il TRIGRATINO Biondo è maschio e si lascia accarezzare, lo Scuro è ancora molto diffidente.
Ma c'è ancora una novità!
Giorni fa, insieme alla truppa dei piccoli Mukko-Tigrati-Bianconeri è uscito dalla boscaglia pure uno sconosciuto NERINO di piccola taglia, forse il fratello della Micro MUKKINA con l'occhio offeso.
Ma allora Mamma MUKKINA ha 5 piccoli o mi trovo di fronte ad un'altra cucciolata (NERINO e Micro MUKKINA) di madre ancora ignota?
Comunque fanno branco tutti assieme sotto l'egida di Mamma MUKKINA e l'attento controllo di FULIGGINE.
E' un vero e proprio thriller estivo!

Finalmente si mangia allo scoperto!
2 TIGRATINI e 1 BIANCONERO - LUMACHINA - FULIGGINE
- Mamma MUKKINA

FULIGGINE vigila attentamente al pasto dei piccoli

Il NERINO al pasto tra la Micro MUKKINA e il TIGRATINO Scuro



Nessun commento:

Posta un commento