PORCHETTA non è altro che un nuovo arrivo in Colonia; maschio, da vedere se intero o meno, pelo bello e curato e decisamente "in carne", da qui il suo nome di battaglia.
Buongustaio, ha apprezzato decisamente il Bundy snobbando un poco i volgari bocconcini da ipermercato e il gessoso paté Coop, perfetto conoscitore delle ciotole che contengono le crocchette buone, a differenza delle commerciali lasciate per gli ospiti notturni (istrici, ricci, gatti della colonia fantasma e altri visitatori ammessi).
I Coloni dimostrano già di conoscerlo e non preoccuparsi della sua presenza; chissà da quanto tempo viene a banchettare quando la Colonia è impresenziata...
Ora, oltre a stabilire se sia intero o meno, bisogna verificare se sia il classico gatto padronale di passaggio che sfrutta le comodità della casetta nel bosco per allungare il suo raid (e poi tornarsene a casa sua) o il classico abbandono di inizio autunno.
Vedremo...
Per ora PORCHETTA ha fatto il suo esordio in Colonia mercoledì 25, per niente timoroso della mia presenza, e si è ripetuto ieri, che ci stava pure Umberto e notoriamente non è uno che fa stare i gatti poco avvezzi alla sua presenza tranquilli.
Oggi niente PORCHETTA, forse aveva altro da fare.
Vi terrò aggiornati!
PORCHETTA si aggira tra i Coloni alla ricerca di un piatto incustodito |
Poi mangia sotto lo sguardo vigile di BACIO |
Ieri alla presenza dello sconosciuto Umberto ha preteso il piatto fuori dalla recinzione |
Nessun commento:
Posta un commento