lunedì 16 settembre 2019

PISCILLE: LA NEBBIA SI DIRADA






 LA CUCCIA DEL CAPO







Comincia a diradarsi la nebbia alla Colonia di Piscille e ora si scruta la situazione con più chiarezza.
Riepilogando:
LUMACHINA
La prima giovane gatta comparsa frutto di sicuro abbandono. Non ha piccoli al seguito, come erroneamente pensavo, ma rimane sempre la prima della lista della prossima campagna di sterilizzazione. Comincia ad essere meno timorosa e ci scappa pure qualche fugace carezza.

LUMACHINA

MUKKINA e MicroMUKKINA
Appurato che Mamma MUKKINA è la stessa gatta che ho velocemente intravisto un paio di volte all'inizio dell'anno e che ora ha portato la sua prole nel posto migliore per trovare cibo di lei comincio ad avere una quasi certezza: solo la MicroMUKKINA è figlia sua. MUKKINA è sveglia e ha capito che la aiuto nella sopravvivenza e ora sta diventando abbastanza sociale. La figlia ancora deve sciogliersi.

MUKKINA e alla sua destra la figlia MicroMUKKINA
GAZZOSINA
E' sorella di CHINOTTO, approdato alla Reggia per seri problemi alla vista.
Non so perché ma sono convinto che GAZZOSINA e CHINOTTO siano un abbandono a parte e abbiano sfruttato MUKKINA come balia. GAZZOSINA comincia a farsi accarezzare.
Il BIONDO e Il MORO
Non sarebbero altro che i due Tigratini. Anche loro due fratelli (maschi) frutto di altro abbandono. Di poco più grandi di GAZZOSINA e CHINOTTO si sono abbrancati al clan. Abbastanza socievoli.

Dal basso verso l'alto:
GAZZOSINA - Il MORO - Il BIONDO e la "vecchia" JUVENTINA
NERINO
Qui permane l'unico dubbio. E' solo uno oppure due? Ne vedo solo uno alla volta ma un giorno mi sembra grande come Il BIONDO e Il MORO e un altro piccolo come la MicroMUKKINA. Di sicuro è ancora un altro abbandono, il più recente. E'ancora timoroso e il sesso è da verificare.

Foto del pasto odierno
 NERINO è quello in alto

Nessun commento:

Posta un commento