mercoledì 8 ottobre 2014

GLI ADOTTATI

CENERE

Avevo notato che da qualche tempo mi teneva il muso, quando con la scusa del caffè passavo a casa dell’amico Daniele.
Appena mi vedeva si girava e mostrava il culo.
Cosa mai gli avrò fatto? mi chiedevo.
Poi, scorrendo la rubrica Gli Adottati del Blog, mi sono reso conto del grave affronto recatole: avevo anticipato il post su MALACHIA rispetto al suo!
Ho chiesto umilmente scusa e mi ha risposto: - Guarda bello, che qua sono arrivata prima io! Vediamo di rispettare l’anzianità!
E oggi ecco a voi la storia di CENERE.
CENERE fu abbandonata alla Colonia Vecchia il 13 novembre 2007, sola, piccola e bellissima. Si vedeva già che sarebbe diventata una splendida micia tricolore a pelo semilungo, di gran classe.
- Questa la smercio in un paio d’ore! – dissi alla banda di randagi adulti.
Invece, vuoi per la troppa bellezza, vuoi per l’affettuosità fuori dal comune, per alcuni giorni tutti la ammiravano, si sperticavano in complimenti e la lasciavano là.
Finché una mattina arriva l’amico Daniele a non so che fare. La vede e si innamora subito. L’amore è corrisposto.
Gliela peso, l’incarto, ci metto pure il fiocco rosso e Daniele se la porta felice a casa, con tanto di ricevuta fiscale.
Ora è la regina della capanna dell’amico; MALACHIA è un succube.
Sperando di aver rimediato alla pesante gaffe allego due foto della principessa CENERE.

CENERE alla sua nuova casa
Novembre 2007
CENERE oggi
Ancora mi tiene il muso

1 commento:

  1. In questo momento è qui che sta gongolando... giustizia è stata fatta!

    RispondiElimina