martedì 9 settembre 2014

D-DAY (il giorno dopo)





DIARIO DI BORDO





Le nostre difese di sono sbriciolate come una meringa alla panna, BLOB è corso a leccare il derivato del latte, e un sesto elemento, un nuovo micetto rosso di circa 3 mesi, è improvvisamente comparso a dar man forte agli invasori. ORFEO, autoproclamatosi Generale della Brigata I Gatti di Monte Malbe, ha emesso un richiamo immediato alle armi per tutti i gatti in grado di imbracciare un fucile.
Dalla Reggia si sono presentati spontaneamente il derelitto ORESTE e l’acciaccato CESARE, subito dotati di pigne per scacciare i nemici. Il piccolissimo bianco-rosso è riuscito a superare le difese perimetrali e ad infilarsi negli interstizi sotto la casetta da dove reclamava piangendo viveri e munizioni. Impossessatosi di un piatto con omogeneizzato lasciato incustodito assaporava, probabilmente per la prima volta, un cibo differente dal latte materno. Ma il suo ferreo addestramento unito alla scaltrezza, velocità e ferocia non permettevano al Capo la sua cattura. Lo stupendo cucciolo bianco e rosso tigrato non è stato più avvistato, forse si tratta di truppa specializzata negli assalti notturni. Il Capo continua a maledire la gattara –ne è convinto- che si è liberata la sua colonia dei piccoli non adottabili scaricandoli nella nostra. E’ la seconda volta in pochi anni.
Oramai è questione di tempo, pochissimo tempo, e saremo costretti a capitolare, deporre le armi e subire l’invasione.
I due piccoli tigrati, i più svegli dell’esercito invasore, si sono già impossessati delle nostre scorte alimentari.
Facciamo appello alla NATO, all’ONU e alle principali organizzazioni umanitarie per far cessare i combattimenti prima che il Capo utilizzi la tanto temuta arma segreta per la soluzione finale.
O Colonia o morte!

I DUE TIGRATINI HANNO CONQUISTATO UN PIATTO COL PATE'

Nessun commento:

Posta un commento