Nuovo compleanno oggi alla Reggia!
Il giovane catorcetto BORA compie 4 anni dalla sua adozione dalla ASL dove era rinchiusa in un gabbione, resa dall'adozione precedente perché affetta da tigna.
Ma la tigna non era il suo problema principale: recuperata da una famiglia nell'altro versante del Monte, dopo lieve investimento e malata era stata curata alla bell'emeglio e proposta in adozione insieme al fratellino tigrato.
Va a finire che tornano tutti e due in adozione per via della tigna, BORA ha anche un problema alla vista, infatti è ipovedente da un occhio.
Commuove il Capo in visita alla ASL per l'ennesima sterilizzazione e va a finire alla Reggia a terminare una poco fruttuosa terapia.
Dopo una quindicina di giorni il Capo trova in adozione alla ASL anche il fratellino, reso come un tostapane difettoso; stavolta si volta dall'altra parte e fa finta di non vedere.
BORA è la gattina più affettuosa della Reggia, sempre ubbidiente e pronta a pomiciarsi il suo Capo appena la ripulisce dalle secrezioni all'occhio che ne limitano ancora di più la vista.
Il Capo sostiene che l'adozione di BORA è stata un vero affare, poche gatte sono perfette come lei!
Sarà, ma alla Reggia tutti noi gatti adottati sembriamo perfetti, magari sul Capo ci sarebbe qualcosa da ridire!
Nessun commento:
Posta un commento