Oramai il nuovo piccolo su da I Morti di Fame si è abbrancato alla ciurma residente (o in vacanza lì).
Possiamo considerarlo uno dei "nostri"; non manca un pasto, familiarizza con gli altri ed ha già assorbito gli usi e costumi del posto.
Da dove ne venga e come sia arrivato là rimane un mistero, come per la coetanea LEGO, ma non sembrano esserci vincoli di parentela con la piccola penultima arrivata dal nulla, malgrado le molteplici somiglianze.
Si aggiunge un piatto in più, in questi casi, senza farci troppe domande ma rimanendo col dubbio che ce ne possa essere qualcun altro di piccoli tigrati in giro.
Anche ECCOLA sembra essersi orami arresa all'invasione del suo territorio: prima LEGO, poi la Banda Squilibrio ora il piccolo DUPLO, sembra essersi riformata la vecchia Banda de I Morti di Fame.
Nel frattempo continuiamo la nostra opera di assistenza in attesa di vedere come evolverà il futuro della Banda Squilibrio che sembra aver gradito il posto, la presenza del Capo e i numerosi pasti giornalieri (il Capo, la squilibrata e l'amico Riccardo molto legato ad ECCOLA fanno 3 pasti al di, una Colonia che sembra un centro per rimettersi in forze dopo anni di privazioni).
Continuiamo e salutiamo il nuovo arrivo già inserito nella lista di attesa per la castrazione: Buona nuova vita, DUPLO!
Nessun commento:
Posta un commento