Altro recupero che ha quasi superato i 5 anni!
La Famiglia Dulcinea (secondo atto) cioè il secondo parto di mamma Dulcinea che doveva essere catturata e sterilizzata dalle solite volontarie volonterose che quando c'è da scendere in campo e sporcarsi le mani come d'incanto latitano ma promettono la risoluzione del problema. CANASTA, catturata insieme alla sorella LUISA, che la FIP ci ha portato via dopo pochi mesi, sono 5 anni che soggiorna in Colonia e lì ha ritrovato i fratelli più grandi FLIPPER e BACIO.
E' cresciuta, naturalmente, è sempre bellissima, naturalmente,>< ed è sempre più asociale, naturalmente. La perfetta gatta di Colonia che ha trovato in BACCALA', altro asociale di fabbrica, e MECO, decisamente più incline al rapporto col Capo la spalla giusta per mangiare insieme, coperta e protetta.
Quando arriva qualche ospite gradito in Colonia viene subito notata e attenzionata per un'eventuale adozione, cosa letteralmente impossibile, suscitando qualche malcontento perché pensano che tutti i gatti siano lì a disposizione degli umani e non desiderino altro che trovare un comodo divano in casa con perfetti sconosciuti al fianco che gli grattano la pancia. Prima di chiedere in Colonia o affidarsi ad adozioni che spesso non tengono assolutamente conto della caratterialità del gatto andate in Gattile! Lì c'è ampia scelta di gatti piccoli, medi, grandi e anziani veramente bisognosi e chi sa consigliarvi con obiettività la scelta migliore!
CANASTA, come gran parte dei gatti di Colonia, è bella ma assolutamente inadottabile, fatevene una ragione! La splendida CANASTA sono 5 anni che nel bosco e vuole rimanerci per altri 10 almeno!
Spero anche 15 per lei!
Nessun commento:
Posta un commento