Nulla ci ferma!
COLONIA DEL MANEGGIO
Cambio della guardia; PAVESINO ha preso il posto di TURMALE', sempre assente. UAUEI mangia sempre come non ci fosse un domani e la vecchietta ORTENSIA si accontenta di qualche caldo raggio di sole e la spazzolata che ogni volta il Capo le elargisce.
ORTENSIA |
Continua il periodo di stanca di CALIMERO.
ECCOLA in pieno sole |
TURMALE' ha deciso di stabilirsi in Colonia, per quanto ancora non si sa. Viene regolarmente al pasto. C'è stato pure il ritorno di PORCHETTA; 4 giorni, solo per fare il pieno di umido e crocchette, poi è sparito di nuovo. Ma tornerà, oramai conosciamo il soggetto.
PORCHETTA soddisfatto del pranzo |
Tutto procede come al solito; i gatti entrano ed escono di casa quando vogliono e, appena capiscono che il riscaldamento è acceso, colonizzano a strati i termosifoni.
Il freddo della notte e del mattino è ancora pungente, infatti nel garage si è stabilita una famigliola di ricci che ha preso possesso degli spazi sotto i tubi dell'acqua calda e numerose copertine delle cucce dei gatti per rimanere ben nascosti.
La notizia non buona è che GIANO sta stilando il testamento.
Si prega di non disturbare! |
Situazione sempre molto fluida; alcuni nuovi arrivi sono sempre presenti al pasto trisettimanale, altri vengono avvistati solo di sfuggita.
Qui una buona notizia: ilBIONDO, il piccolo dato per disperso mesi fa, è stato casualmente avvistato e sicuramente si è trasferito presso una famiglia nelle vicinanze. Quindi il nero che era comparso in Colonia settimane fa, chiamato ASSO, non è altri che lo scomparso NERINO che dovrebbe anche lui avere trovato autonomamente una sistemazione.
ilBIONDO ritrovato! |
Nessun commento:
Posta un commento