domenica 5 aprile 2020

M.W. MonteMalbe Week

Con mille difficoltà riusciamo a pubblicare questo nuovo numero di M.W.; il primo DCPM ci aveva bloccato in quanto attività non essenziale ai fini economici, il secondo ci ha riammesso tra le attività utili, il terzo ci ha consacrato nell'elite delle attività strategiche per l'economia nazionale (purché circoliamo con autodichiarazione di 4° tipo).
Nulla ci ferma!

COLONIA DEL MANEGGIO
Cambio della guardia; PAVESINO ha preso il posto di TURMALE', sempre assente. UAUEI mangia sempre come non ci fosse un domani e la vecchietta ORTENSIA si accontenta di qualche caldo raggio di sole e la spazzolata che ogni volta il Capo le elargisce.


ORTENSIA
COLONIA DE I MORTI DI FAME
Continua il periodo di stanca di CALIMERO. 


ECCOLA in pieno sole
COLONIA NUOVA DI MONTE MALBE
TURMALE' ha deciso di stabilirsi in Colonia, per quanto ancora non si sa. Viene regolarmente al pasto. C'è stato pure il ritorno di PORCHETTA; 4 giorni, solo per fare il pieno di umido e crocchette, poi è sparito di nuovo. Ma tornerà, oramai conosciamo il soggetto.


PORCHETTA soddisfatto del pranzo
REGGIA DI MONTE MALBE
Tutto procede come al solito; i gatti entrano ed escono di casa quando vogliono e, appena capiscono che il riscaldamento è acceso, colonizzano a strati i termosifoni.
Il freddo della notte e del mattino è ancora pungente, infatti nel garage si è stabilita una famigliola di ricci che ha preso possesso degli spazi sotto i tubi dell'acqua calda e numerose copertine delle cucce dei gatti per rimanere ben nascosti.
La notizia non buona è che GIANO sta stilando il testamento.


Si prega di non disturbare!
NOTIZIE DALL'ESTERO - COLONIA DI PISCILLE
Situazione sempre molto fluida; alcuni nuovi arrivi sono sempre presenti al pasto trisettimanale, altri vengono avvistati solo di sfuggita.
Qui una buona notizia: ilBIONDO, il piccolo dato per disperso mesi fa, è stato casualmente avvistato e sicuramente si è trasferito presso una famiglia nelle vicinanze. Quindi il nero che era comparso in Colonia settimane fa, chiamato ASSO, non è altri che lo scomparso NERINO che dovrebbe anche lui avere trovato autonomamente una sistemazione.


ilBIONDO ritrovato!

Nessun commento:

Posta un commento