venerdì 2 agosto 2019

DIARIO DI BORDO - Un breve riepilogo

Con il Capo in perfetta confusione mentale e oramai prossimo all'esaurimento nervoso e delle pile, in qualità di Capocolonia mi assumo il compito di riepilogare gli avvenimenti degli ultimi tempi a Monte Malbe; precisamente il massiccio sbarco di cuccioli in Colonia e alla Reggia.

BAIOCCO, Capocolonia nonché riepilogatore
Tutto è cominciato il 2 giugno: il Capo e la Supplente hanno recuperato 4 scriccioli che la mamma randagia aveva depositato in un giardinetto a San Marco.
E' andata a finire con una equa divisione: 2 piccoli (GARIBALDI e TOSCANO, scoperta poi essere TOSCA) adottati dalla Supplente, gli altri 2 (AVANA e WINSTON) ritenuti non idonei all'adozione sbattuti qua in Colonia dopo le profilassi.

GARIBALDI e TOSCA

WINSTON

AVANA
Poi il Capo si è ripetuto in un recupero, stavolta è andata meglio: ne ha presi 2 su 4 e non credo si cimenti nella cattura dei superstiti.
Due belve assatanate che ancora sono in stallo alla Reggia, ma presto approderanno quassù in quanto pensare ad una loro adozione è da pazzi (testuali parole di PERONI che le ha conosciute): CANASTA e LUISA.

CANASTA

LUISA
E arriviamo agli abbandoni in Colonia: 4 gattini in due giorni!
Due di sicura prossima adozione e per gli altri due speriamo arrivi.

OLIVIERO

LASAGNA

SIRIA

HACK
Tutti questi diavoli scatenati cominciano ad esaurire pure me...

Nessun commento:

Posta un commento