"Ci mancava il compleanno anomalo!" sbotta CARDINALE "Tanto ce ne abbiamo pochi in lista!"
"UAUEI è dei nostri!" replica il Capo "Non sta qui, non sta alla Reggia ma è sempre un recupero che ho effettuato io e che è rimasto comunque a Monte Malbe! Quindi, scatoline buone per tutti!"
Il Capo conosce la sottile arte della corruzione; decine di gatti applaudono e fanno gli auguri a UAUEI.
Il 14 luglio 2017 UAUEI e il fratellino UIND venivano recuperati da un magazzino edile alla periferia di Perugia: quasi 4 mesi e socializzati da far paura. In Colonia il Capo capì che i due avrebbero dato sicuramente problemi: UAUEI si aggregò all'allora sconosciuta Colonia de I Morti di Fame, fu ripreso e riportato alla sua Colonia. Scappò di nuovo e il giorno dopo sparì anche UIND.
Di loro avemmo sporadiche notizie mentre erano in giro per il Monte. UAUEI fu ritrovato alla Colonia del Maneggio, oramai gatto di casa, UIND fu rivisto mentre bazzicava un gruppo di case vicino.
Il Capo li lasciò alle loro scelte.
Ora UAUEI è in procinto di tornare da I Morti di Fame in quanto il suo umano lì si è trasferito, nella casa del custode. Di UIND nessuna notizia da tempo.
Comunque vada buon compleanno fratelli: 8 anni a Monte Malbe, se foste rimasti in Via Settevalli non avreste avuto scampo col traffico che c'è!
AUGURI!
Nessun commento:
Posta un commento