PERONI lo conoscete tutti; oltre ad essere il gatto di Monte Malbe col deficit cognitivo e il quoziente di intelligenza più basso del globo ha anche altre piccole particolarità, che definirei meglio come manie.
Il girovagare di piatto in piatto a pasto terminato in cerca di inesistenti briciole di umido fanno di lui L' EBREO ERRANTE.
Se poi, nel suo pellegrinaggio da accattone, si intreccia più volte tra le mie gambe facendomi rischiare l'osso del collo e l'oramai certo inferno post terreno a causa delle svariate maledizioni lanciate a Santi a caso, diventa SUICIDIO ASSISTITO.
Il 25 settembre prossimo, in occasione delle prossime elezioni politiche, i Gatti di Monte Malbe (Sezione Colonia Vecchia) saranno invitati, con apposita scheda color cacarella a scegliere il più calzante tra i due soprannomi.
Un referendum popolare in tutti i sensi, e il Capo, a fine scrutinio, deciderà se il soprannome più votato sarà quello di suo gradimento, altrimenti deciderà autonomamente a nome di tutta la comunità.
Un po' come succede anche in Italia con alcuni referendum passati.
Mao Tze Tung ce fa 'na pippa in Colonia!
PERONI
"Capo, MIAO TZE TUNG è un nuovo abbandono?"
Nessun commento:
Posta un commento