S.E. CARDINALE ai lavori forzati per l'uscita di Ferragosto del Magazine, d'altronde il suo contratto di lavoro prevede 92 ore settimanali retribuite a 10 crocchette l'ora.
COLONIA DE I MORTI DI FAME
Come sostiene, a ragione, il Capo "le Colonie non muoiono mai" infatti, complice un temporale serale ECCOLA è tornata alla sua vecchia Colonia e lì è rimasta, in attesa della visita giornaliera del Capo con la sua scatoletta pregiata e un pugno di crocchette. "Questa è la sua volontà" ha commentato il Capo "e noi la dobbiamo rispettare. Se un giorno vorrà venire alla Colonia Nuova la strada la conosce già"
In compenso una mattina ha scoperto che la nostra vecchia conoscenza MEO/TRUTTRU' le va a fare visita e con l'occasione finisce le crocchette rimaste.
MEO/TRUTTRU'
di ritorno dalla visita a ECCOLA
COLONIA NUOVA DI MONTE MALBE
In questo breve lasso di tempo dall'ultimo numero registriamo un nuovo arrivo, una giovane gatta di nome PANNA e già sterilizzata e l'abbandono di 3 fratellini, 2 femmine e 1 maschio che, vista la tenera età, sono ancora in stallo alla Reggia ma prossimi al ritorno in Colonia.
La new entry PANNA
REGGIA DI MONTE MALBE
Ai 3 fratellini (chiamati I NASCONDINI) abbandonati in Colonia si è aggiunta allo stallo una piccola bianca e nera, di nome BIELLA, tirata fuori dal motore di un'auto e ceduta al primo tonto disponibile (il Capo).
Anche lei, insieme a I NASCONDINI, è prossima allo sbarco alla Colonia Nuova.
Da stasera si è aggiunto in stallo per fine vita il vecchio della Colonia, BARTOLOMEO, recuperato oggi pomeriggio mentre stava disteso sull'asfalto della strada sotto la Colonia. Dopo consulto con la Supplente è stato deciso lo stallo alla Reggia in attesa di prendere l'ultima, solenne decisione.
Registriamo pure la perdita di SAILA (e del suo linfoma intestinale che ha pesantemente minato la pulizia della casa). E' stata sepolta nel cimitero degli animali della Reggia.
NASCONDINI WINNIE e BRUSCHETTA
insieme a BIELLA
COLONIA DELLA SCUOLA
Si continua a sterilizzare, delle femmine manca solo BIRCIA che ha sfornato 4 BIRCINI e si aspetta settembre per operare.
I BIRCINI crescono bene, a parte qualche piccolo infortunio, e sono già svezzati a base di kitten che gradiscono assai.
I BIRCINI e BIRCIA all'assalto del kitten
NOTIZIE DALL'ESTERO - COLONIA DI PISCILLE
Tra le novità solo l'occasionale comparsa di un nuovo giovane gatto nero, solo un giorno poi sparito.
Nuova comparsa del 5 agosto
QUELLI DEL POZZO
Si ritira un poco il fiato, solo il nero LUCIFERO è stato sterilizzato privatamente. La buona notizia è che un gatto bianco e nero, estremamente schivo e sospettoso, non è femmina come erroneamente si credeva; tiriamo un sospiro di sollievo anche qua.
Il BiancoNero che si credeva femmina
Nessun commento:
Posta un commento