Eppur mi son scordato di te...
Però lo so come ho fatto a dimenticarmi del terzo compleanno di SILVANOne alla Colonia. SILVANOne è un semplice aggregato a I Gatti di Monte Malbe, cioè beneficia di tutti i confort offerti senza aver pagato dazio per la castrazione e senza sottostare alla gabella mensile dell'antipulci.
Insensibile a qualsiasi tipo di umido, si nutre solo di crocchette, ma quando lo decide lui. Ancora si limita a controllare il pasto dei Coloni senza interferire e come se quel momento, il più importante della giornata per tutti gli altri gatti, fosse per lui solo una seccatura passeggera.
Quindi nessuna possibilità di avvicinamento o di un minimo di socializzazione, perciò niente castrazione e nessun antipulci; condannato a vivere lo stato di aggregato in maniera perenne.
Il 22 marzo 2019 faceva il suo ingresso in Colonia solo per seguire meglio le operazioni di distribuzione rancio e controllare lo stato delle cucce dentro la casetta. Dopo 3 anni ripete quasi giornalmente queste operazioni, ignorando del tutto le subdole profferte di cibo speciale per gatti paraculi e asociali del Capo.
Però SILVANOne compie inconsapevolmente un grande servizio alla Colonia, è un deterrente per gli altri randagi vaganti e interi che bazzicano la zona. Sopporta a malapena il visitatore PORCHETTA e poco CARLETTO. Con PAVESINO sono scene di guerra.
Auguri SILVANOne!
Tanto prima o poi... il Capo ti fa Zac Zac!
Nessun commento:
Posta un commento