giovedì 31 ottobre 2019

Siamo piccoli ma CRESCEREMO!

A 40 giorni esatti dall'arrivo in Colonia di PECE è giunta l'ora di tirare qualche bilancio.
La mezza pugnetta nera è cresciuta; vorrei vedere! mangia come se non ci fosse un domani paté (anche se cerco di evitarle il Bundy che allenta un poco le feci), bocconcini, crocchette e tutto quello che propongo agli altri abitanti felini della Colonia. Se continua così temo che una notte si farà allo spiedo il riccio EPISCOPIO che ha stabilmente preso possesso di una delle cucce esterne.


PECE il giorno del suo arrivo in Colonia
21 settembre 2019
Si è perfettamente integrata in Colonia e interagisce senza problemi sia con gli altri piccoli che con gli adulti e anziani. Che io ricordi è sicuramente il gattino che meglio e in brevissimo tempo si è inserito nella vita sociale quotidiana della Colonia. Ancora è restia al contatto umano ma è molto curiosa e non teme di stare alla portata della mano del Capo, anzi qualche volta ci scappano anche carezze mentre mangia (il suo punto debole).


PECE oggi
Il gap di età e dimensioni che ha con gli altri piccoli della Colonia è sensibile ma non gli impedisce di giocarci insieme. Oltre alle palline da far rotolare fuori della recinzione ha una passione sfrenata per l'arrampicata libera sugli alberi (un'azione vitale in caso di pericolo per i gatti che vivono liberi).




Non credo sia una gattina adottabile, almeno per ora.

Il gufetto nero

Nessun commento:

Posta un commento