Mentre la Reggia è in lutto per la prematura scomparsa di FAGIOLINO la Colonia festeggia il 4° compleanno di recupero di AVANA e UI-UI; la vita va avanti comunque, deve!
Il 2 giugno 2019 venivano recuperati in un giardinetto di San Marco 4 piccoli svezzati e oramai quasi abbandonati dalla madre semirandagia. La madre, ho saputo, è stata finalmente sterilizzata circa un mese fa, dopo minaccia di denuncia per altro abbandono di cucciolata da parte della proprietaria da un vicino.
Ma torniamo ai nostri, 4 piccoli, belli, semi sociali, non è stato difficile convincerli con un piattino di cibo ad entrare tutti nella gabbia trappola.
Stallo alla Reggia per tutte le procedure, adozione per i due più sociali, GARIBALDI e TOSCA (auguri anche a loro|) e gli altri due, due femmine, sono finiti in Colonia dove vivono da gatti liberi ma accuditi giornalmente.
Hanno gradito estremamente la libertà del bosco, il cibo sempre disponibile tanto che si mostrano una volta a settimana a prendere qualche carezza e un poco di umido.
AVANA e UI-UI vivono la loro vita senza troppi pericoli, al contrario del destino assegnatogli e hanno legato benissimo con gli altri Coloni.
Auguri fanciulle, che il bosco vi sia sempre amico!
Nessun commento:
Posta un commento