Nuova rubrica del Blog per inaugurare questo anno che sembra non promettere nulla di buono... vedremo.
___________________________________________________
Arrivano scarni e macilenti, spesso spolpati dalle pulci e i parassiti, spettinati, disorientati e ancora da alfabetizzare. Poi l'aria frizzante di Monte Malbe compie il miracolo; l'appetito aumenta, il metabolismo rallenta e, strato dopo strato, come le cipolle, si rivestono di un morbido e nobile adipe. In pochi mesi sono irriconoscibili!
Non mi riferisco alla classe politica italiana, che per fortuna non bazzica Monte Malbe, ma ai gatti abbandonati o ai profughi vaganti senza meta che qui approdano dopo innumerevoli stagioni degli amori che li hanno segnati.
Non ci credete? Dopo anni e anni di ricerche e valutazioni sul campo il Capo ha deciso di aprire la Monte Malbe Obesity Farm, dedicata esclusivamente ai gatti randagi (quindi niente politici o amministratori pubblici). Il servizio è superlativo; la stessa Guida Michelin è rimasta senza il servizio di forchette, alle guide dei grandi vini si è sbriciolato l'intero servizio di calici di cristallo. Nestlé, Mars, Purina e Monge stanno facendo a gara, a suon di consistenti pacchi assaggio gratuito, per assicurarsi la fornitura alimentare e diventare ancora più famose nel mondo.
La spesa è contenuta, ma onesta, ogni strato di adipe un tot. fino a completamento del trattamento.
Da oggi ci auto referenzieremo mostrando i nostri maggiori successi ottenuti negli anni.
GGNAZZIO - 2016/2020
Nessun commento:
Posta un commento