domenica 4 ottobre 2020

M.W. MonteMalbe Week - Arrivo in salita

 Finito il Tour per il Capo è iniziato il Giro, spesso sovrapposto con le classiche del nord che lui ama particolarmente, per noi la solita lenta agonia aspettandolo con i viveri. Oramai sappiamo tutto di corse ciclistiche, nostro malgrado, ma per fortuna ci sono rimaste solo tre settimane di strazio, tre settimane dure come lo Zoncolan...

COLONIA DE I MORTI DI FAME

Tutto sotto controllo come sempre, risolto anche il mistero della prolungata assenza di PAVESINO; non gli è successo nulla, si è solo accasato presso la famiglia proprietaria del Maneggio e scrocca lì i pranzi e le cene al detto "Frega una sega a me degli arrivi in salita!"


PAVESINO accasato

COLONIA NUOVA DI MONTE MALBE
Brutte novità invece in Colonia: ARIES si è ritirato nella sua tana segreta per finire la sua vita e iniziarne un'altra, speriamo di rincontrarlo.
Da una decina di giorni è assente pure Principessa LUCILLA che non stava attraversando un buon periodo ma neppure era in condizioni critiche. Non è la prima volta che lo fa, il Capo la aveva data per persa almeno altre due volte, ma 10 giorni sono un po' troppo per una scappatella. Aspettiamo fiduciosi.


ARIES

REGGIA DI MONTE MALBE
Continuano le visite del volpacchiotto VALENTINO, puntuale all'alba e all'imbrunire a richiedere colazione e cena; per il pasto si attrezza da solo.
Siamo lì tutti ad aspettarlo e curiosare fino al rito del fine pasto: il lancio di un tozzo di pane che VALENTINO afferra con la bocca e si porta via nel bosco.
I cani e derivati sono veramente stupidi...


VALENTINO
"Capo, tira il pane, dai!"

NOTIZIE DALL'ESTERO - COLONIA DI PISCILLE
Qui la situazione è sempre più ingarbugliata; dopo il ritorno di MANGO si è riaffacciata pure una vecchia conoscenza del lockdown: BIO.
In compenso sono alcune volte che latitano sia FULIGGINE che ASSO.
Ogni giorno c'è il turn over!


BIO con il nero ASSO

Nessun commento:

Posta un commento