Giovedì ho riportato POLVERE alla ASL per continuare la terapia in vena e sono tornato a casa con due trasportini pieni, approfittando sempre della famosa promozione prendi 2 paghi 1!
Data la crisi erano pure disposti a farmi un 3x1, ma non ho voluto approfittare della loro generosità, quindi una piccola disabilina bianco rossa è rimasta triste nella sua gabbietta.
Il secondo trasportino conteneva una gattina di un paio di mesi più grande, bianca e nera, bellissima! (a parte che è ipovedente, in cura per la tigna e per un fastidioso raffreddore).
Inoltre non è molto abituata agli altri gatti, ma ora che ha terminato le terapie (ma vede poco lo stesso) si sta già ammorbidendo.
PUNTINO, il mio alter ego maschile in casa (all'esterno il compito spetta a ZìBIDE') ha commentato "Capo, un'altra bocca da sfamare? Poi è anche difettosa, l'hai vista bene? Se è in garanzia riportala e prendi in cambio un sacchetto di quelle crocchette che ci piacciono assai!"
BORA, così battezzata; veramente si chiamava WENDY ma pensavo di chiamarla SAGAN. LaSCEMINA ha bocciato subito il nome SAGAN e mi sono dovuto rifugiare nel nome della squadra per cui corre il ciclista.
6 mesi circa, recuperata a Fontana (dall'altro versante di Monte Malbe), sola e probabilmente incidentata. Consegnata ad un veterinario che l'ha recapitata alla ASL (per cui quando trovate gatti in difficoltà sapete già quello che dovete fare senza scrivere inutili patetici post su Faceboook tutte lacrime e niente azione) era in attesa di un'anima pia (o del pollo) che se la portasse a casa.
Con BORA salgono a 3 i gatti che ho adottato dalla ASL negli anni, e tra questi BORA è apparentemente la meno malconcia.
Bella volata e benvenuta BORA!
Nessun commento:
Posta un commento