lunedì 27 gennaio 2020

ANNUNCI & DEDICHE (Aggiornamento su FAGIOLINO e LENTICCHIA)

I due nuovi piccoli della Reggia procedono a singhiozzo (come la connessione Internet ultimamente) la loro crescita. Ora dovrebbero avere quasi 3 mesi ma sono gattini tribolati, fragili e non assolutamente idonei alla vita della Colonia.
LENTICCHIA è completamente guarita dalla rinotracheite che la stava massacrando al momento dell'abbandono, anche se gli strascichi postumi saranno perenni.
FAGIOLINO è decisamente più piccolo della sorella, sicuramente rachitico e mal nutrito nelle primissime settimane di vita. In compenso è molto vitale e un casinaro incredibile.
Ora tutti e due sono raffreddatissimi, grazie a questa stagione del cazzo e alle loro scarse difese immunitarie.
OBI lo ha beccato per primo e, come un untore, ha subito contagiato i peggio rottami di casa: UVETTA, TOPAZIO e GIANO, oltre ai due piccoli che lo hanno beccato in maniera feroce.
Per il resto i due fratellini hanno caratteri decisamente opposti: dolce e pomiciona LENTICCHIA, vivacissimo e poco propenso alle coccole il maschietto FAGIOLINO (ma col tempo migliorerà). 
Sono il gioco preferito di OBI che li sbatacchia qua e là a mo' di topo catturato, gli altri gatti della Reggia li coccolano con istinto materno e con la speranza di fregare loro qualche bocconcino prelibato che gli elargisco.
In conclusione: due piccoli e giovani rottami da tirare su alla meno peggio!

TOPAZIO e LENTICCHIA tra uno starnuto e l'altro

LENTICCHIA e FAGIOLINO


Nessun commento:

Posta un commento