giovedì 2 maggio 2019

GGNAZZIO contro i SIFMM (Servizi Informativi Felini Monte Malbe)






          QUARK
MISTERI E LEGGENDE
   DI MONTE MALBE





Il Capo non è rimasto soddisfatto sul sommario giudizio dell'Ispettore GGNAZZIO riguardo il felino nella fotografia dell'Agriturismo I Sassi Grossi: presunto TEMISTOCLE (Il Gatto Educato).
Ha mobilitato le sue risorse occulte al popolo di Monte Malbe e in breve tempo è arrivato un resoconto (segretissimo e dettagliato) sul caso in questione.
Sembra che il gatto della fotografia in questione sia proprio il "nostro" TEMISTOCLE e che la foto stessa sia stata scattata effettivamente nel novembre 2016. Il gatto è un abitante dell'Agriturismo, ancora intero, di circa 12 anni di età. Il suo nome vero è RINGHIO, ma non è stato possibile sapere se è un gatto nato là oppure adottato da piccolo. Pare che ora si circondi di un harem di 5 gatte (tutte sterilizzate, per fortuna!) ed abbia abbandonato la sua vecchia passione per il trekking; ecco perché non lo abbiamo più rivisto in Colonia.
Si ritiene goda di ottima salute e passi le sue giornate in piscina o in compagnia degli altri numerosi animali dell'Agriturismo.

Insomma, l'Ispettore GGNAZZIO ha preso l'ennesimo granchio!
Ciao Gatto Educato, i vecchi della Colonia ti ricordano con affetto!


RINGHIO/TEMISTOCLE
Febbraio 2014

2 commenti: