lunedì 6 maggio 2019

ANNUNCI & DEDICHE (C'è una falla nella rete!)

Il sospetto che ci fosse qualcosa di strano ieri l'ho notato dal comportamento delle giovani (e meno) gatte della Reggia. Tutte in terrazza, malgrado il tempo inclemente, a fissare attentamente un punto e scambiarsi rapide occhiate lussuriose.
Con un veloce sguardo ho appurato ciò che temevo: nero, adulto, sicuramente maschio, ben piazzato e palestrato. Un altro clandestino finora sconosciuto.
"Questo a Salvini gli'è scappato!" ho commentato a voce alta rompendo il trip orgasmico femminile e mettendo in fuga il gatto.
Bello, in forma e ben tenuto; capisco la curiosità delle femmine della Reggia, dopo i due rottami TONINO e SPELACCHIO almeno si rifacevano gli occhi.
"Non è interessato a voi!" ho esclamato con crudeltà maschile "Ma alla ciotola delle crocchette. Vedrete che si rimpinza e poi se ne torna a casa sua!"
Non ho seguito il film e non so come sia finita, comunque il bel nero è sparito.
Oggi pomeriggio, con la complicità di un pallido sole, stessa scena.
"Dajeee! Mi costringerete a toglierle 'ste crocchette!"
Il bello è ricomparso, ha fatto lo slalom tra le giovani feline infoiate e si è accomodato davanti alla famosa ciotola, sotto l'attento controllo di PUNTINO e l'estasi di GIANNA, PAOLINA, CICALINA, LaSCEMINA, PI-PIII!!!, PINA, RUCOLA e NAIF.
"Ma che state a sbavare!" le ha rimproverate il maschio di casa" Non vedete che è un cesso!" con una malcelata punta di invidia.
"Come PUNTINO?" gli ho chiesto.
"E' un cesso!"
Ci siamo guardati per un attimo, giusto il tempo di intenderci silenziosamente.
"E cesso sia!"

Benvenuto CESSO!

NAIF ammira il nuovo arrivo 

CESSO ha raggiunto la sua agognata meta
sotto l'attento controllo di PUNTINO




Nessun commento:

Posta un commento