mercoledì 15 agosto 2018

COMPLEANNI (TOM e LULU')

Cominciamo a smaltire gli arretrati così ZOLLETTA, ora in ferie obbligatorie, smetterà di rompere e al suo rientro troverà tutto in ordine.
Il 9 agosto ricorreva il terzo compleanno di TOM e LULU', fratellini recuperati appunto il 9 agosto 2015 in un paesino sulle rive del Lago Trasimeno.
Teoricamente erano arrivati alla Reggia solo per lo stallo e un'Associazione avrebbe provveduto alla loro adozione e a tutto il resto. Nella realtà l'associazione se n'è bellamente fregata e i piccoli sono rimasti alla Reggia; sta a vedere che domani le volontarie si ricordano di loro e gli trovano casa!
Comunque ora sono qua, insieme alle loro turbe psicologiche causate da abbandono da umani e associazioni animaliste, e il loro comportamento è poco lineare: TOM preferisce soggiornare nel bosco della vicina e si affaccia solo all'ora dei pasti. LULU' soggiorna nell'uliveto dell'altro vicino e viene solo quando ne ha voglia. TOM fa combriccola con gli altri disadattati recuperati circa un mese dopo (AGHI e JACK), LULU' è una solitaria per vocazione.
Tutti e due hanno una camminata dall'andamento zompettante e l'incredibile infortunio occorso a TOM a settembre 2016 ha amplificato la sua camminata da grillo ubriaco.
Buon compleanno piccoli e... state accorti!

TOM e LULU' pronti all'evasione si negano all'obbiettivo
Settembre 2015



Nessun commento:

Posta un commento