Non ne siamo preoccupati, RUDY è un gatto strano, un solitario duro e puro che non ama i suoi simili e le mura domestiche e già da tempo ci aveva abituati a lunghe assenze, salvo poi ricomparire sul davanzale del cucinino per ricevere un saluto, due coccole e... perché no! un piattino di qualche prelibatezza.
Tornava sempre sporco e col suo lungo pelo arruffato, spia di un lungo pellegrinaggio tra campi e boschi, ma mai affamato o denutrito, sintomo che aveva da tempo un'altra famiglia, magari senza altri animali domestici.
Un po' come è successo per PAPERINO, UEBI e TEMPESTINA che da soli si sono trasferiti presso altre famiglie. PAPERINO torna a trovarci ogni tanto, sempre grasso e prepotente con tutti i gatti, TEMPESTINA sta dall'altra parte della rete di confine e spesso ci scambiamo qualche parola. UEBI se l'è portato via l'insufficienza renale cronica.
Ma a differenza di questi ignoro dove RUDY si sia accasato; è un vero maratoneta e un giorno l'ho avvistato pure poco distante dalla Colonia.
Comunque sia sono sicuro di vederlo comparire quando meno me lo aspetti, forse è già capitato qualche volta per un saluto ma non mi ha trovato in casa.
Tornando alla contabilità della fida ZOLLETTA, la lunga assenza comporta il depennamento da i gatti della Reggia, ma non da I Gatti di Monte Malbe, tanto RUDY sta qui, da qualche parte!
Ciao RUDY!
RUDY Bellone da poco alla Reggia - Aprile 2013 |
L'ultima foto di RUDY, appena tornato dopo più di un mese di assenza Aprile 2018 |