- Capo, che ce li spariamo un paio di compleanni oggi?
- E sia!
28 settembre 2025, decimo compleanno di recupero per JACK, che diventa così un "centenario". Dieci anni fa veniva prelevato da quell'orribile posto che sono le Cupe di Mantignana insieme ai fratellini/cuginetti Malignetto DANNY e AGHI, tutti e due ammalati. JACK era l'unico sano, che infatti è riuscito ad evadere dallo stallo e da allora è rimasto un poco confidente con il Capo e poco incline alla socialità in generale.
Malignetto DANNY e AGHI non ci sono più, lui è rimasto a baluardo della stirpe e a monito per l'umanità dei danni che fanno i piattinari sempre con le scatolette di crocchette e bustine di umido in tasca, perché nutrire vuol dire salvare il mondo, senza pensare a tutto quello che ci sta dietro all'universo felino. Ora la piattinara delle Cupe ha smesso la sua opera "umanitaria", per fortuna, visto che catturare e far sterilizzare era troppo difficile e lei già faceva abbastanza con quella merda di cibo che propinava alla colonia che aveva fatto proliferare (ma mica era stata lei! a far crescere gattini che poi vedeva spegnersi di rinotracheite o sotto le auto!)
Pace, malgrado tutto JACK è sopravvissuto e diventato centenario. Ora in quel posto sono rimasti 5 gatti adulti, forse parenti stretti di JACK, di cui due femmine che feci sterilizzare io 10 anni fa.
Auguri vecchio!


Nessun commento:
Posta un commento