Intanto si deve accontentare del post su "ANNUNCI & DEDICHE" poi, se lo meriterà, gli faremo anche quello su "ARRIVI & PARTENZE".
Mi riferisco a ZITO, il giovane possente maschio tigrato che dopo aver girovagato per quasi tutte le Colonie del Monte ha deciso di stabilirsi a quella Nuova.
Da ieri ha pure metabolizzato il saluto al Capo che arriva con le sporte del pasto quotidiano: la salita al sentiero che scende alla casetta per salutare in anticipo il dispensatore umano di calorie in scatola e busta.
Rimasto orfano dell'amica MEO/TRUTTRU' alla Colonia de La Zita (da qui il nome) si è trasferito a quella de I Morti di Fame, poco accetto da ECCOLA e già presidiata da un maschio intero: PAVESINO.
E' poi approdato alla Colonia Nuova, anche questa presidiata dal maschio intero, il vecchio SILVANOne, che lo ha lasciato in pace. Ha trovato riparo, cibo abbondante e varia compagnia e il solito umano "Ma questo qua sta sempre tra i piedi?" ha commentato. Ora è puntuale, ogni giorno alla stessa ora e richiede il pasto, come fanno gli altri.
ZITO, se sarai un gatto educato, non dispensatore di casini e ben accetto agli altri, verrai inglobato nel numeroso gruppo, spulciato, e col tempo, turni e risorse permettendo, anche castrato, per il tuo bene.
Per il momento continua a fare il bravo ché ti controllo, sai!?
Nessun commento:
Posta un commento