lunedì 16 gennaio 2023

MMM - Monte Malbe Magazine - Il primo numero del 2023

 Pronti per uscire con il primo numero del 2023 di MMM. 

CARDINALE ha finito di tirare giù le bozze.

COLONIA DE I MORTI DI FAME

Scompare la Colonia della Zita; oramai i vaganti si stanno radunando alla Colonia de I Morti di Fame. ZITO e PAVESINO appaiono sempre più spesso, anche insieme, al cospetto di ECCOLA durante il suo pasto.

Un modo come un altro per tenere sotto controllo la situazione!


ZITO ripulisce accuratamente il suo piatto

COLONIA NUOVA DI MONTE MALBE
Qui le novità maggiori.
Si è finito di consumare ORTICHINO e continuano le assenze prolungate di TURMALE', che dovrebbe avere cambiato residenza, e BACCALA', di cui da un mese non abbiamo più notizie.
Ci si comincia a muovere per le sterilizzazioni delle piccole WINNIE e BIELLA, oramai arrivate al capolinea dell'adolescenza.


ORTICHINO
nel pieno delle sue forze

REGGIA DI MONTE MALBE
Continua la convalescenza di PERONI, colpito prima di Natale da un ictus.
Per il resto solo le condizioni della insufficiente renale RUCOLA destano non poche preoccupazioni. Ma si sa, i catorci abitano tutti alla Reggia!


PERONI post ictus
assistito da FAGIOLINO

COLONIA DELLA SCUOLA
Situazione congelata in attesa di finire le sterilizzazioni dei rimasti. Gli Scolari attendono impazientemente ogni mattina la salita del Capo e dei preziosi viveri; dopo anni di digiuni forzati è il regalo più bello che possano avere!


Gli Scolari durante la ricreazione
"Evviva! Anche oggi si mangia!"

NOTIZIE DALL'ESTERO - COLONIA DI PISCILLE
Situazione bloccata anche là, numerosi assenti ai pasti ma dovrebbero avere altri punti con risorse per sopravvivere. D'altronde quella è una Colonia dove non è facile avere il controllo totale.


SOFFIO

QUELLI DEL POZZO
Con la vendita dell'abitazione il controllo del gruppo di gatti residenti è passato di mano, si interviene solo per bonificare sterilizzando anche i nani di coccio nel giardino.


La SIMPATICONA
il cliente più ostico per la cattura

Nessun commento:

Posta un commento