La storia ha avuto un lieto fine, GNOCCO, che poi si chiama VAXI (poi dite che sono io a mettere nomi strani ai gatti!), si è ricongiunto con la sua padrona che lo stava cercando disperatamente.
Baci e abbracci (col gatto), un accenno di pianto, millemila ringraziamenti per il salvataggio e l'avventura di GNOCCO/VAXI alla Reggia si è conclusa dentro ad un trasportino per il ritorno a casa.
Viaggio di ritorno breve, visto che la proprietaria non è altro che la vicina sotto al fosso, quella che ha adottato già il vecchietto PAPERINO e tempo fa anche il catorcetto UEBI.
Promessa di castrarlo entro agosto per evitargli risse con maschi interi vaganti molto più svegli e grossi di lui e raccomandazioni a PAPERINO di non portarlo più a spasso di notte in territori che lui non conosce.
Si libera così il bagno basso della Reggia, con grande soddisfazione dei Nascondini che si riappropriano dei loro spazi in attesa del prossimo (quasi imminente) sbarco alla Colonia Nuova, dove PANNA li sta aspettando a zampe aperte
4 vaccini, ancora una 15ina di giorni per sciogliere gli ultimi timori, poi il quartetto è pronto allo sbarco.
Intanto godiamoci il lieto fine della storia che ha visto ricongiungersi un gatto ai proprietari, quando le speranze erano prossime al lumicino.
Ciao GNOCCO/VAXI, quando sarai più sveglio torna a trovarmi insieme a PAPERINO alla Reggia!
Nessun commento:
Posta un commento