domenica 17 luglio 2022

OMM... Ospedale Monte Malbe - CAMPAGNA STERILIZZAZIONE 2022

Torniamo a parlare di sterilizzazioni, mercoledì è toccata alla piccola AZZURRA de la Colonia della Scuola. Piccola che comunque era già incinta di 3 gattini anche se di pochi giorni. Mi spiace per loro ma su a la Scuola non intendo far nascere altri piccoli, i Bircini devono essere gli ultimi nati là. Torniamo a parlare dopo l'ultimo post di aprile scorso, ma nel frattempo non siamo rimasti con le mani in mano!

Utilizzando altri canali sono stati sterilizzati altri due gatti de la Scuola, cinque di Quelli del Pozzo e altri sei a Corciano, grazie alla Supplente che ha stroncato una situazione potenzialmente pericolosissima e già poco sotto controllo.

13 gatti tra maschi e femmine passati sotto i ferri.

Puoi salvare 20- 30 gatti e gattini randagi, ma se lasci perdere di sterilizzare anche l'ultima femmina rimasta è come se non avessi fatto nulla.

Bisogna essere implacabili e tempisti (magari più di me), e stroncare situazioni pericolose sul nascere.

Per i maschi ti puoi concedere un po' più di calma, vedi ENZINO de I Cenerentoli che ancora aspetta impaziente di perdere le palle, ma se ci sono femmine in ballo hanno la precedenza assoluta.

I maschi vengono dopo e anche loro si guadagneranno una bella assicurazione sulla vita.

Dopodomani toccherà a CICORIA, sempre de la Scuola; alla ASL sono sottorganico, poi ci stanno le ferie, i cani dell'Ucraina (ma quanti sono?) e le solite gattare e associazioni che hanno appuntamento per un gatto maschio e arrivano con 6 trasportini e gabbie con dentro 6 gatti tra maschi e femmine. Si ricorrerà ai soliti altri canali in attesa che il servizio pubblico torni a fare la sua funzione.


AZZURRA de la Colonia della Scuola

Nessun commento:

Posta un commento