Solita telefonata dell'ex cliente per un gattino in difficoltà.
Stavolta suo cugino, meccanico, ha tirato fuori dal motore di un'auto un gattino, almeno siamo sicuri che non è una bestia di 5 chili come quella capitata l'altra volta!
Infatti è una micina bianconera di quasi 2 mesi di età, non forastica e coccolona. E' già stata visitata da un veterinario per vedere se è tutta intera e sverminata.
La sua fortuna sono stati i Nascondini ancora in stallo, altrimenti un gattino recuperato solo non lo avrei preso; non lo puoi rimettere da solo in Colonia e va a finire che appesantirà la già pesante situazione della Reggia.
Invece arriva, la stallo in isolamento per la quarantena in attesa di conoscere i suoi prossimi compagni di vita.
Malgrado il post su Facebook nessuna richiesta per lei, non se l'è persa nessuno. Pazienza, finché ci sta posto si opera di conseguenza.
Piange che non vuole stare sola, scatenando la curiosità dei Nascondini che hanno capito che nel bagnetto ci sta qualcosa di interessante per i loro giochi.
Ora crescerà e sarà vaccinata in attesa dello sbarco, tutti insieme in Colonia, approssimativamente verso il Ferragosto, è più piccola dei Nascondini e devo posticipare lo sbarco previsto subito dopo la Festa del Perdono.
Che dire, benvenuta BIELLA e che la Colonia ti sia lieve (sempre meglio di un puzzolente motore diesel)!
Nessun commento:
Posta un commento