giovedì 18 febbraio 2021

OMM... Ospedale Monte Malbe - CAMPAGNA STERILIZZAZIONE 2021

380260043494535!

BORA è stata finalmente targata (e sterilizzata) alla ASL di Collestrada!

Dopo due rinunce per il palesarsi degli irrefrenabili istinti sessuali, duramente repressi con reclusione da 41bis con aggravanti multiple, la piccola bianco nera si è messa in regola con le ferree regole ed usanze della Reggia e ora sarà libera di scorrazzare bel bosco e spernacchiare i numerosi maschi randagi interi che la cingono d'assedio (anche se loro sembrano più interessati alle crocchette che a uno scricciolo semicieco, ma non diteglielo!).

Quello che mi rimarrà impresso è lo sguardo di stupore di BORA quando ha realizzato di essere tornata nel posto che l'ha custodita per diverse settimane e da cui l'ho tirata via per darle la sicurezza di una casa invece della colonia.

"Oh, cazzo!" avrà pensato "Il bastardo m'ha restituito al mittente!"

Poi il ritorno a casa e la scoperta che era stata solo una visita a dei vecchi amici. Oggi la piccola si è goduta tutto il giorno la cucina, ancora provata dall'operazione, e le numerose annusate di controllo dei suoi colleghi.

Per il momento alla Reggia siamo a posto e tranquilli ma cominciamo a prendere le misure con alcuni di quei randagi sfacciati che si presentano continuamente ad attingere crocchette.

Forse un paio, in un prossimo futuro, ci lasceranno le palle...



BORA
"Capo, non si fanno certi scherzi!" 

Nessun commento:

Posta un commento