lunedì 5 marzo 2018

OMM... Ospedale Monte Malbe (CACAO)

- Ci hanno fatto il malocchio! Non c'è altra spiegazione! - ha affermato PATATA, valente carto-negromante, laureata in scienze occulte e fenomeni paranormali - Ora interpellerò gli arcani, le stelle e studierò le cacche di cinghiale sparse nel bosco, ma ne verrò a capo! Capo, tranquillo, smetti di agganciarci questi cazzo di cornetti rossi ai collarini!
Anche stamattina visita veloce dai veterinari con gabbia (piena) al seguito.
CACAO, che da alcuni giorni era apatica e inappetente, dopo aver vomitato anche della bava vischiosa e giallognola è stata catturata (senza spargimento di sangue umano, forse grazie al cornetto rosso che ho cominciato a portarmi appresso pure io) e condotta dai cerusici.
Nel mio smisurato ottimismo ho temuto subito FIP, ma sembra che il sospetto sia infondato. Comunque si tratta di una forte infezione interna che andrà ulteriormente esplorata.
Già che ci siamo un piccolo aggiornamento anche sulle condizioni di ZORRO: non va benissimo; anche lui una infezione interna con valori renali ben sopra la norma. 
Un magnifico periodo, non c'è che dire!
- Capo! Capo! - richiama l'attenzione PATATA - I Sacri Tarocchi hanno consigliato un sacrificio umano alla prima notte di plenilunio per sconfiggere il malocchio!
- PATATA... di umano alla Reggia ci sono solo io. Vieni qua che il cornetto rosso te lo infilo nel c...


CACAO allo spacco della legna - Aprile 2017

Nessun commento:

Posta un commento