martedì 13 marzo 2018

OMM... Ospedale Monte Malbe (BAMBU' - ZOLLETTA)

Ancora malconci???
NO, non preoccupatevi, i due piccoli sono svegli e vigili ma oggi hanno abbandonato la sessualità che la natura gli aveva dato.
BAMBU' e ZOLLETTA sono stati sterilizzati dai veterinari della ASL e ora riposano tranquillamente nella cameretta di degenza/bis.
Sì, bis! 
Alla Reggia cominciano a scarseggiare i posti ricovero:
- la cameretta ufficiale delle degenze è stabilmente occupata da CERES che sta lentamente riprendendo la forma malgrado abbia i reni distrutti e da NONNI, il profugo di un'altra colonia portato per curare una recidiva di ascesso e che fa finta di essere ancora malato per non abbandonare le mura con un comodo letto e il riscaldamento
- il bagno del piano basso è occupato dal sospetto FIP, con un rene andato, ZORRO che mangia come un trattore e scalpita per poter uscire all'aria aperta. Ma non se ne parla; prima appuriamo se il versamento perirenale è dovuto a FIP o a qualche altro accidente, poi vedremo...
- la cameretta di degenza bis è stata approntata in tutta fretta per sistemare i due piccoli operati per questa notte, domani saranno liberi di girare per casa.
CACAO? Continua la sua degenza dai veterinari, le condizioni sono stabili, non ha più febbre ma non si alimenta da sola; purtroppo lei è sicuramente FIP.
Finito questo estenuante bollettino medico concludo annunciando il ritorno in Colonia di BERETTA che era assente da circa una settimana, in concomitanza con un'incursione di due cani, probabilmente randagi, già identificati e a cui sto dando la caccia. Comunque BERETTA è tornato!

BAMBU'

ZOLLETTA

Nessun commento:

Posta un commento