"Evviva il nuovo governo che pensa subito alla pensione per noi poveri gatti randagi!" esclama PERONI.
"PERO, guarda che il nuovo governo c'entra poco o niente! Ringrazia questa tua infezione alle vie aeree superiori e il fatto che oramai sei anzianotto e consumato dagli inverni in Colonia!"
"Non è vero! Appena è arrivato il nuovo governo sono arrivate le cure mediche e hai deciso di provare a farmi stabilire alla Reggia! Che comodi quel letto e quel divano! Invece di buttare soldi per i migranti bisognerebbe istituire un bonus per comprarli anche per la Colonia!"
"PERO, ti riporto su!"
"No, no scherzavo. Comunque sarà pure una coincidenza ma..."
Il nostro PERONI ha acutizzato un problema respiratorio, è in cura alla Reggia e, se dimostrerà di essere compatibile con la vita domestica, finirà i suoi giorni (ancora tanti, credo) tra 4 mura.
PERONI sembra coglione ma, invece, è un gatto molto sveglio e opportunista e ha subito capito che il vento stava cambiando. Ora, dopo due soli giorni, sembra un gatto che ha sempre vissuto in casa con altri gatti sconosciuti per lui ma che lo hanno accettato (tanto è un coglione! ha detto BAMBU') e sfrutta comodità e privilegi a lui sconosciuti.
Buona permanenza PERONI!
Nessun commento:
Posta un commento